Cambiamenti

| 0 commenti

E’ tanto che trascuriamo questo spazio, nato un po’ per gioco; e mi sento in dovere di dare delle scuse a voi lettori che, nonostante le foto sfocate e l’aspetto un po’ “casareccio” di questo blog, ci avete seguito scorgendo nei nostri articoli qualcosa di interessante e utile.

Questo spazio non è nato con lo scopo di ottenere fama o guadagno, bensì per condividere con voi le nostre esperienze, la nostra passione per i libri, per l’arte, per tutto quello che c’è di bello e che può contribuire, secondo noi, a fare dei nostri figli persone migliori. Non è che non abbiamo più voglia di farlo, ma, come tutti sapete, la vita a volte ci riserva sorprese e prende pieghe inaspettate e questi sono giorni di grandi cambiamenti, per qualcuno, giorni intensi e pieni per qualcun’altro.

Siamo assenti da questo blog da un po’ di tempo, io e Flavia, per diversi motivi personali. Forse torneremo a scrivere con costanza (anche perché una di noi due avrà molto da raccontare fra un po’!), forse lasceremo solo qualche appunto sparso, chissà… nel frattempo continuiamo a darci da fare nel nostro piccolo perchè crediamo davvero che se oggi non è sereno domani SEREN SARA’!

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.